NOI SIAMO
CAMBIAMENTO

Aspirante suicida ventiduenne salvata dai carabinieri a Milano

NSC Lombardia: "Tragedia evitata grazie all'intervento tempestivo dei colleghi"

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime grande orgoglio e ammirazione per l’operato dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano che, con prontezza e professionalità, hanno salvato la vita di una ventiduenne che stava per buttarsi da un tetto.
L’intervento tempestivo e la grande umanità dimostrata dagli operatori hanno evitato una tragedia, restituendo speranza e fiducia nella capacità delle Forze dell’Ordine di proteggere e aiutare i cittadini in difficoltà.
NSC desidera sottolineare l’importanza dell’impegno e della dedizione dei carabinieri che, ogni giorno, mettono a rischio la propria vita per garantire la sicurezza e il benessere della collettività.

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA