NSC Toscana ringrazia il segretario aggiunto uscente Alessandro Borea

«Un grande ringraziamento va al segretario regionale aggiunto uscente Alessandro Borea per l’encomiabile attività svolta nel duplice ruolo».

E’ il commento di Bensellam Akalay Nizar, segretario regionale per la Toscana, in merito all’avvicendamento tra i due segretari aggiunti Costantino Fiori e Alessandro Borea.

«Salutiamo il dirigente – spiega Bensellam Akalay Nizar  – comprendendone le motivazioni personali e di ordine familiare che lo hanno portato alla scelta delle dimissioni. Nel contempo, diamo un benvenuto al neo segretario Costantino Fiori, indicato e fortemente voluto da Borea, con l’augurio di buon lavoro per il suo nuovo incarico».

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA