Nsc Catanzaro organizza una giornata per la donazione di sangue

L’AVIS comunale di Botricello, in collaborazione con la Segreteria Provinciale di Catanzaro del Nuovo Sindacato Carabinieri, ha organizzato una raccolta sangue per i Carabinieri presso via Nazionale n°240 di Botricello (CZ).

 

L’attività di donazione si svolgerà dalle 08:00 alle 11:00, previa registrazione del donatore. Si richiede conferma preferibilmente entro il 24/11/2024, comunicando il C.F. dei donatori.

 

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, non c’è regalo più prezioso che donare qualcosa a chi ne ha bisogno. Il vostro gesto di generosità contribuirà a sostenere chi è in difficoltà.

 

Si ricorda inoltre che è previsto il “riposo per donatori” nel giorno stesso della donazione.

 

Grazie per il vostro supporto!

 

Con la donazione verranno, inoltre, effettuati esami del sangue:

Controllo per le principali infezioni a trasmissione con il sangue (epatite B, epatite C, AIDS, sifilide) e funzionalità del fegato (transaminasi ALT).

Emocromo

Elettroforesi sieroproteica

Ferritina

Glicemia

Creatinina

Protidemia

Colesterolo totale

Trigliceridi

 

#carabinieri #Nsc #Nuovosindacatocarabinieri

IN PRIMO PIANO

“Superamento dell’atto dovuto”, il Nuovo Sindacato Carabinieri deposita in Cassazione una proposta di Legge di iniziativa popolare

Un momento storico per la tutela del personale in divisa e per l’intero Comparto Sicurezza e Difesa.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri annuncia il deposito ufficiale, avvenuto venerdì 19 settembre, presso la Corte Suprema di Cassazione, della sua proposta di Legge di iniziativa popolare intitolata “Superamento dell’atto dovuto”.
La proposta è stata inserita nell’edizione della Gazzetta Ufficiale di sabato 20 settembre.

NSC

GRATIS
VISUALIZZA